I nostri centenari: ESTER PONTE, 100 anni!!!

Domenica 30 settembre, la signora Ester Ponte è entrata ufficialmente nel Club “Over 100 – Ricomincio da zero”, festeggiando assieme ai famigliari, ad ospiti, Personale ed amici i suoi primi 100 anni!
Attorniata dall’affetto dei due figli, dei sei nipoti e dei quattro pronipoti, con quella “magia” che solo un traguardo particolare sa offrire, la cara Ester ha voluto ringraziare tutti i presenti per l’evento, vivendo con semplicità e serenità gli attimi di festa preparata per lei nella sede della Fondazione OIC a Mossano.
I figli Giorgio ed Anna ci hanno raccontato di una mamma molto attaccata alla famiglia e ai suoi valori, amante del lavoro ai ferri e all’uncinetto (unici i maglioni, le sciarpe, i berretti da lei preparati e da indossare… obbligatoriamente): alla signora Ester sono stati consegnati la tessera e la spilla del Club; non poteva mancare il saluto dell’Amministrazione comunale rappresentata dal vicesindaco Flavio Ceruffi e tanti fiori, di cui Ester è sempre stata appassionata.
Spente le candeline sul gran dolce pronto per tutti i presenti, si è gustato tutti insieme un mix di canzoni e di brani musicali proposti da Anna e Roberto che hanno contribuito a rendere questo pomeriggio unico ed indimenticabile!
E per finire una foto di gruppo con le altre centenarie presenti alla festa: Aida, Margherita e Virginia. Tanti Auguri Ester!