Concerto Coro CAM di Vicenza

Domenica 20 maggio il tempo non lasciava certo trasparire la primavera avanzata, ma nonostante la giornata minacciasse pioggia, poi regolarmente arrivata, tutt’altra musica regnava nel salone di Villa San Francesco, dove era atteso il Coro CAM di Vicenza, per un pomeriggio musicale con canti di montagna, tradizionali e alpini, che solo i nostri Ospiti conosco a perfezione.
L’iniziativa è il primo evento scaturito dal progetto “Residenza-Territorio” elaborato in collaborazione con il Comitato degli Ospiti e dei Famigliari della Fondazione OIC e accolto con favore dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vicenza. Grazie quindi alla sinergia tra Comitato, OIC, Ente Pubblico e Associazione è stato possibile donare agli ospiti alcuni momenti di emozioni, ricordi, con il coinvolgimento diretto nel pomeriggio musicale.
Un grazie quindi al Comitato rappresentato dal signor Mario Carlesso, all’Assessore Lazzari del Comune di Vicenza e ai componenti del Coro CAM per la loro professionalità, frutto di passione e sacrifici nel provare assieme settimana dopo settimana (fino ai 30 anni di attività!) per fare emergere un unico Coro, compatto e ben affiatato. Con la speranza di rivederci presto!