100 anni !!! Eleonora Radin

Martedì 26 Aprile 2011, nella nostra residenza, ha festeggiato il secolo di vita la Signora Eleonora Radin. E’ stato un pomeriggio di grande festa, all’insegna dell’allegria portata dalla musica al pianoforte di Giovanni Minuzzi, giovane promessa locale, che ha allietato gli Ospiti con brani popolari e classici, tra cui l’Inno di Mameli, che non manca mai negli eventi ufficiali, in questo anno in cui festeggiamo il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Gli Ospiti, tutto il personale e la direzione dell’ OIC si sono stetti attorno alla cara Eleonora con tanto affetto e gioia, con la consapevolezza di essere da più anni la sua famiglia. Ha partecipato anche l’amministrazione comunale di Mossano con la presenza dell’ Assessore Giorgio Vaccherelli in rappresentanza del Sindaco. Non è mancato il classico taglio del dolce, da tutti apprezzato. La signora Eleonora appartiene all’esclusivo “Club OVER 100 – Ricomincio a zero”, che annovera oltre 40 centenari nelle sedi OIC del Veneto.