…ancora Natale!!!

Proseguono nei giorni delle Feste le attività promosse nella residenza. Domenica 19 dicembre il duo Chiara De Marchi (voce) e Alessandro Tresoldi (pianoforte) hanno coinvolti gli Ospiti con melodie e canti della tradizione natalizia, sacri mariani e operistici.
Martedì 21, grande festa in sesta villa con la presenza del sig.Silvio che ha animato il pomeriggio: ancora protagonisti i nostri Ospiti che si sono improvvisati cantanti (non più provetti!), con l’accompagnamento della fisarmonica.
Giovedì 23 invece il tradizionale momento conviviale riservato al Personale: un modo simpatico e semplice, ma curato e puntuale, per lo Scambio degli Auguri; ospite d’eccezione il Presidente, Prof.Angelo Ferro -accompagnato dal Dott.Fabio Toso- che ha approfittato dell’occasione per coinvolgere tutti nell’unica mission della Fondazione e nei progetti futuri che contemplano, oltre una cura sempre unica per l’Ospite, una attenzione particolare per il Personale e le famiglie.
La Direttrice Giovanna Grocinetti ha ringraziato tutti per il prezioso apporto nel vivere in modo tutto speciale il Santo Natale.