Primi appuntamenti natalizi

Dopo la Festa dell’Immacolata, sono decollate le iniziative natalizie nella sede sui Colli Berici, che si sta preparando al Bianco Natale, annunciato dalle ultime previsioni meteo.
Lunedì 13 sono intervenuti i ragazzi di terza media di Ponte di Barbarano con il loro messaggio e i loro auguri legati alle festività imminenti; martedì 14 le veloci e dolci note sulle corde di chitarra del sig.Bruno (familiare di una nostra ospite) hanno allietato i festeggiamenti pe ri compleanni degli ospiti, mercoledì 15 un appuntamento unico che costituisce LA TRADIZIONE nella nostra residenza: gli alunni della scuola primaria (elementari) di Mossano hanno espresso tutta la loro gioia nella recita di Natale, appuntamento irrinunciabile per tutti gli ospiti che hanno assistito ad un meraviglioso collage di canti, poesie, scene e messaggi sul Natale.
GRAZIE a quanti condividono con noi la festa, donando il tempo, energie e pensieri. Grazie di cuore!!!