102 anni per Giannina

Mercoledì 6 settembre abbiamo mantenuto la promessa fatta il primo settembre dello scorso anno: ritrovarsi per la festa dei 102 anni di Giannina Bassetto!
Per la gioia di tutti i presenti, ma soprattutto delle figlie, la signora Giannina ha invitato tutti nel salone di villa San Francesco per festeggiare il traguardo raggiunto.
Ospiti istituzionali i sindaci di Barbarano Mossano, Cristiano Pretto, e di Longare, Matteo Zennaro, che hanno portato gli auguri della cittadinanza tutta.
La direttrice Paola Merlin ha fatto gli onori di casa, tra le musiche e le canzoni proposte dal signor Augusto, genero di un’altra nostra centenaria presente, Martini Isaia, accompagnata da Boesso Elvira, anche lei a quota 100.
Tutti appartenenti al Club più esclusivo del territorio, il “Club Over100 – Ricomincio da Zero” riservato ai centenari ed ultracentenari della Fondazione e non solo.
Il messaggio è semplice: la longevità è una risorsa per la comunità ed è una cosa straordinaria, riservata a persone che sono un punto di unione tra passato e futuro.
Auguri Giannina!!!