prenotazione-online

Incontri Familiari – Ospiti

Proseguono le prenotazioni degli incontri con gli Ospiti per mantenere le relazioni nell’ottica del miglioramento della qualità di vita.

E’ possibile prenotare online l’appuntamento, da PC, tablet e telefono. Basta quindi cliccare su:

QUESTO LINK – visite del mattino in Villa S.Francesco e Belvedere

QUESTO LINK – visite del pomeriggio in Villa S.Francesco e Belvedere

QUESTO LINK – visite del mattino in Villa S.Lucia

QUESTO LINK – visite del pomeriggio in Villa S.Lucia

Si verra’ trasferiti sulla piattaforma Eventbrite da cui, una volta inseriti pochissimi dati, si ricevera’ un’email di conferma al termine della prenotazione. La prenotazione e’ possibile fino a 3 giorni prima dell’incontro.

Sono anche disponibili due sintetici volantino (cliccando QUI per Villa S.Francesco e Belvedere e QUI per Villa S.Lucia) con le istruzioni passo passo.

Volendo garantire a tutti gli Ospiti il contatto con i propri cari, preghiamo i familiari di effettuare una sola prenotazione per settimana per ciascun Ospite, rassicurandoli sul fatto che, qualora fosse necessario un contatto piu’ frequente, la nostra equipe multidisciplinare, si attivera’ in tal senso.

Chi avesse difficolta’ ad effettuare la prenotazione online, puo’ contattare il Servizio Socio Educativo, chiamando il numero 0444.863.400  il lunedi’ e il mercoledì dalle 13.30 alle 14.30.

Dal primo gennaio 2023 non sarà più richiesto il green pass, ma rimarrà l’obbligo dell’utilizzo delle mascherine FFP2.