centenaria Bassetto

Giannina Bassetto: 101 anni di vita!

Da dove iniziare? Dall’augurio della stessa signora Giannina che ha dato appuntamento a tutti al prossimo anno per la festa dei 102!!!
Un pomeriggio di festa ha investito la residenza di San Giovanni in Monte per i 101 anni di Giannina: il sindaco di Barbarano Mossano ha portato i saluti e gli auguri dell’amministrazione comunale, a cui si sono aggiunti quelli dell’amministrazione di Longare a nome del sindaco Matteo Zennaro. La Drettrice e tutto il personale si sono stretti con un caloroso abbraccio alla ultracentenaria.

Il classico dolce e il brindisi di rito, musica ed animazione del maestro Giuliano Fracasso, amico del Centro Residenziale, che ha voluto far dono della sua musica accompagnando canti con la fisarmonica e cimentandosi in strepitose musiche che hanno ammaliato gli ospiti.

Poche ma significative le parole di Giannina, socia dell’esclusivo “Club Over 100”, che si può permettere oggi di custodire la sua vita fatta di sacrifici e lavoro. E la gioia, tanta, di condividere con tutti i suoi meravigliosi anni.