La residenza San Giovanni in Monte vince la quarta edizione del premio “Sicurezza in OIC”

Venerdì 27 maggio, alla presenza del sindaco di Barbarano Mossano Cristiano Pretto e della dott.ssa Luisa De Biasi, medico coordinatore dell’Ulss 8 Berica, la nostra residenza ha ricevuto dalla Direzione Generale della Fondazione Oic Onlus il premio “Sicuramente in Oic”.
Il riconoscimento è assegnato ogni sei mesi sulla base di una graduatoria frutto del rapporto tra: il numero di ore di lavoro, quello degli infortuni verificatisi nel semestre e la loro gravità. In altre parole quanto più in una sede si lavora in termini di ore ed è basso il numero di persone infortunate e la durata dell’eventuale assenza dal lavoro tanto più alta sarà la posizione in classifica e la possibilità di vincere il premio “Sicuramente in Oic”.
Al momento della premiazione ha partecipato con entusiasmo il Personale della residenza, che ha così potuto nuovamente gioire per il risultato raggiunto, a testimonianza dell’attenzione messa nel quotidiano impegno lavorativo. L’occasione si è prestata per un momento di convivialità apprezzato dai presenti; sono inoltre state consegnate le nuove attrezzature per l’orticultura e la floricultura, destinate agli ospiti per le attività estive.

Per maggiori informazioni sulla quarta edizione del premio clicca sul seguente LINK.