La residenza San Giovanni in Monte vince la quarta edizione del premio “Sicurezza in OIC”
La residenza San Giovanni in Monte vince la quarta edizione del premio “Sicurezza in OIC”
Venerdì 27 maggio, alla presenza del sindaco di Barbarano Mossano Cristiano Pretto e della dott.ssa Luisa De Biasi, medico coordinatore dell’Ulss 8 Berica, la nostra residenza ha ricevuto dalla Direzione Generale della Fondazione Oic Onlus il premio “Sicuramente in Oic”.
Il riconoscimento è assegnato ogni sei mesi sulla base di una graduatoria frutto del rapporto tra: il numero di ore di lavoro, quello degli infortuni verificatisi nel semestre e la loro gravità. In altre parole quanto più in una sede si lavora in termini di ore ed è basso il numero di persone infortunate e la durata dell’eventuale assenza dal lavoro tanto più alta sarà la posizione in classifica e la possibilità di vincere il premio “Sicuramente in Oic”.
Al momento della premiazione ha partecipato con entusiasmo il Personale della residenza, che ha così potuto nuovamente gioire per il risultato raggiunto, a testimonianza dell’attenzione messa nel quotidiano impegno lavorativo. L’occasione si è prestata per un momento di convivialità apprezzato dai presenti; sono inoltre state consegnate le nuove attrezzature per l’orticultura e la floricultura, destinate agli ospiti per le attività estive.
Per maggiori informazioni sulla quarta edizione del premio clicca sul seguente LINK.