prenotazione-online

Proseguono le prenotazione online degli appuntamenti con i familiari

Per facilitare il contatto tra gli Ospiti ed i loro familiari e mantenere le relazioni nell’ottica del miglioramento della qualità di vita, semplificando inoltre la parte burocratica, è sempre possibile prenotare online l’appuntamento con il proprio familiare, Ospite nella nostra Residenza.

Prenotare (da PC, tablet e telefono) e’ molto semplice e organizzato per Villa e fascia oraria. Basta quindi cliccare su

QUESTO LINK per le visite della mattina in Villa S.Francesco e Belvedere

QUESTO LINK per le visite del pomeriggio in Villa S.Francesco e Belvedere

QUESTO LINK per le visite della mattina in Villa S.Lucia

QUESTO LINK per le visite del pomeriggio in Villa S.Lucia

Si verra’ trasferiti automaticamente sulla piattaforma Eventbrite da cui, una volta inseriti pochissimi dati, si ricevera’ un’email di conferma al termine della prenotazione. La prenotazione e’ possibile fino a 3 giorni prima dell’incontro.

Sono anche disponibili due sintetici volantino (cliccando QUI per Villa S.Francesco e Belvedere e QUI per Villa S.Lucia) con le istruzioni passo passo.

Volendo garantire a tutti gli Ospiti il contatto con i propri cari, preghiamo i familiari di effettuare una sola prenotazione per settimana per ciascun Ospite, rassicurandoli sul fatto che, qualora fosse necessario un contatto piu’ frequente, la nostra equipe multidisciplinare, si attivera’ in tal senso. Le prenotazioni in eccesso non verranno quindi prese in considerazione dall’organizzazione e cancellate dal sistema. Gli incontri del sabato e della domenica sono riservati ai familiari che presentano effettive esigenze, legate ad impegni di lavoro nella settimana.

Naturalmente chi avesse difficolta’ ad effettuare la prenotazione online, puo’ continuare a farlo per telefono, chiamando il numero 0444.863.400  il lunedi’ e il mercoledì dalle 13.30 alle 14.30.