Un anniversario speciale

“Nozze di pietra” nel calendario degli anniversari di matrimonio, i 65 anni sono identificati in questo modo così “anonimo” e anche semplice, dopo le più roboanti nozze d’argento, d’oro, di smeraldo, di diamante. Si torna alla semplicità ma anche al cuore del discorso iniziato sessantacinque anni prima, per ricordare che è “duro” come la pietra, non si scalfisce, rimane a testimoniare qualcosa di eterno.
Zeffirino e Romilda si sono promessi amore per sempre nel lontano 1948, in una Italia appena uscita dalla guerra, con tante speranze e sogni da realizzare. Ed oggi sono assieme ai famigliari e a tutti gli Ospiti della residenza di San Giovanni per ringraziare il Signore per il dono di tanti anni  trascorsi assieme, con tante gioie, forti del reciproco amore, con la certezza di una vita ancora ricca di significati ed esperienze.
Tanti auguri per altri traguardi di vita assieme, condividendo ogni giorno, con lo stesso sguardo complice di tanti anni fa e con il cuore innamorato l’uno per l’altra!