101 di questi giorni, Ester!

A San Giovanni in Monte le promesse si mantengono! Il 30 settembre 2012 dopo un pomeriggio di festa, ci lasciammo con l’augurio di vederci a fine settembre 2013, per festeggiare insieme i primi 101 anni della signora Ester. Detto, fatto!
Con una festa di compleanno doppia (a fine mese e ai primi di ottobre) la signora Ester è ufficialmente diventata ultracentenaria, aggiungendosi a Margherita (110, la più anziana del Veneto), Aida, Virginia e Maria.
Con l’allegria e la vivacità che solo i pronipoti possono trasmettere, attorniata dall’affetto dei propri cari, dalla serenità e gioia di tutti gli Ospiti di villa San Francesco, dal Personale al completo, con le uniche e meravigliose canzoni di Giorgio, interprete magistrale alla fisarmonica, la cara Ester, con un sorriso a tutto volto, ha ringraziato per la festa in suo onore, ha spento le 101 (… in numero) candeline sul suo dolce preferito e … sottovoce ma in modo sicuro, ha dato appuntamento a tutti per i 102 anni. E a San Giovanni in Monte… le promesse si mantengono!