Tanti auguri Bruno: 100 anni!!!

Entra in punta di piedi nell’esclusivo “Club Over 100” uno dei pochi centenari di sesso maschile… Bruno Zonta, classe 1913, arriva all’ambito traguardo dei 100 anni, che festeggia con figli, nipoti e pronipoti, ospiti, personale della residenza ed amici.
Un semplice pomeriggio vissuto in “famiglia”, con una bella e partecipata santa messa della comunità, arricchita dalle parole di don Pietro, che invita a rendere grazie a Dio per il dono della vita, e a condividere insieme agli altri, quanto di più bello e caro abbiamo, ovvero la nostra esistenza, giorno per giorno. Non poteva mancare un commosso ricordo alla cara Vittoria, con cui Bruno ha vissuto 72 anni di matrimonio.
E che dire del momento da tutti atteso in sala polivalente: la consegna della tessera provvisoria del Club, della spilla d’argento, dei regali e del saluto portato dalle amministrazioni comunali di Mossano e di Creazzo, rappresentate da assessori e sindaco.
Non poteva poi mancare il dolce, il canto degli auguri, il sano e festoso vociare dei bimbi più piccoli e la gioia dei nipoti più grandi.
E allora, Bruno, di cuore, tanti auguri per una lunga vita assieme.