UNA GRANDE SORPRESA PER MARGHERITA VENZO

Ci siamo, è fatta: i 109 anni sono raggiunti!
Il 21 febbraio Margherita Venzo taglia un altro traguardo che la porta a scalare le “vette” della longevità. Nelle foto sopra, alcuni momenti di vita con famigliari ed amici, scelti dal figlio. Qui invece il link all’articolo del Giornale di Vicenza.
Trentaduesima in Italia, quinta nel Veneto…. ma UNICA per una incredibile coincidenza, in un giorno di “ordinaria straordinarietà” così come definito dal Direttore di Villa Bianca di Tarzo (TV), in cui è ospite una coetanea della nostra Margherita, la signora Augusta De Bin, che festeggia 109 anni nello stesso giorno!
Le due longeve non si sono mai conosciute ed hanno saputo da pochi giorni della particolarità del loro caso: è difficile infatti trovare due persone così anziane nate lo stesso giorno, lo stesso mese, lo stesso anno.
Per festeggiare l’evento, le due residenze saranno in collegamento web il 21 febbraio per un veloce scambio di auguri e per la condivisione di un valore così unico ed importante come la longevità. Senza Margherita e Augusta infatti, famigliari, personale, volontari, amici delle due strutture non si sarebbero conosciuti. Ecco perchè le nostre due ospiti sono a tutti gli effetti longeve che stimolano la relazione e il contatto tra persone.
Semplicemente, Margherita ed Augusta: AUGURI da tutti noi, in attesa di festeggiare con il CLUB OVER 100 – Ricomincio da zero!